FORSE …FORSE!!!

MONTECCHIO.

Giovane di Gioiosa Jonica

denunciato per truffa informatica

Ha venduto una moto sul sito internet “eBay”, ma era solo un trucco per intascare la caparra di 700 euro e far perdere le proprie tracce. La vittima però si é rivolta ai carabinieri di Montecchio, nel reggiano, e i militari sono riusciti a risalire al “venditore”, un 27enne di Gioiosa Jonica già conosciuto per precedenti specifici, che è stato denunciato per truffa informatica. Il mancato acquirente, un trentaduenne, ha riferito ai carabinieri di aver acquistato sul web una moto Ducati Monster, versando una caparra di 700 euro sui 1.300 complessivi (spese di spedizione incluse) grazie ai quali si era aggiudicato l’asta. Ma la moto non è mai arrivata e il venditore non si è fatto rintracciare al cellulare. A quel punto il giovane si è rivolto ai militari che, partendo dal numero di conto corrente su cui l’acquirente aveva versato la caparra, sono risaliti al truffatore. (ANSA)
FORSE …FORSE!!!ultima modifica: 2009-02-13T22:59:00+01:00da picchioeugenio
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “FORSE …FORSE!!!

  1. BISOGNA STARE ATTENTI , SOPRATTUTTO IN MOMENTI SIMILI .
    LA TRUFFA E’ L’ ANIMA DEL COMMERCIO .
    SE NOI SIAMO TRUFFATI QUOTIDIANAMENTE DA CHI CI GOVERNA , COME PUOI LAMENTARTI SE ANCHE ALTRI EMULANO SIMILI AZIONI ?
    SIAMO IMMERSI IN UN MONDO MOLTO PERICOLOSO , LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA OGGI SI GIOCA SUL POSSESSO DELLE COSE , CHI POSSIEDE E’ RICCO E FELICE , CHI NON HA COSE E’ POVERO E SFIGATO .
    IL POSSESSO DELLE COSE GIUSTIFICA TUTTO .
    IO HO DEI FIGLI , TRUFFO PERCHE’ DEVO COMPRARE LORO LA RICARICA PER IL TELEFONINO ECC…..
    TUTTO SI RIESCE A GIUSTIFICARE , ANCHE LE COSE PIU’ TREMENDE .
    E’ UN BRUTTO MONDO FUORI , PENSA , CHE C’E’ CHI VUOLE ARRIVARE ALLE RONDE .
    CREDO CHE BISOGNA COSTRUIRE DELLE CLINICHE PSICHIATRICHE .
    QUESTA E’ LA SOLUZIONE DELLA CRISI , INVESTIRE IN INFRASTUTTURE UTILI ( SENZA ALLUSIONI AMICO , SE TUTTI I PICCHIATI FOSSERO COME TE , CHE BEL MONDO ) .
    ULTIMAMENTE SENTO DIRE TANTE STRONZ… , ALLORA VENGO A TROVARTI , ALMENO LEGGO QUALCOSA DI SENSATO DA UNA MENTE PICCHIATA , MI RITROVO IN QUELLO CHE DICI , CONDIVIDO IL TUO MODO DI PENSARE , MI P’IACE IL TUO MODO DI AFFRONTARE GLI ARGOMENTI .
    SARO’ PICCHIATO PURE IO ?
    .
    TI SALUTO CON MOLTA AMICIZIA , ” VERA ” , BRUNO710

Lascia un commento